Tutte le informazioni di cui avete bisogno
Volete sapere a che ora effettuare il check-in? O forse come raggiungere il nostro hotel? O ancora quali pasti sono inclusi nel prezzo del soggiorno? Non temete, abbiamo raccolto per voi tutte le informazioni necessarie così da potervi godere la vostra vacanza in totale relax e spensieratezza.
Al Silout Retreat non c’è spazio per le preoccupazioni!
Orari check-in e check-out
Il giorno del vostro arrivo saremo pronti ad accogliervi dalle 14:00. Il giorno della partenza, invece, vi preghiamo di lasciare la vostra camera o suite entro le 11:00.
Metodi di pagamento
Potrete saldare il conto del vostro soggiorno rilassante al Silou Retreat in contanti, carte di credito (Visa, Mastercard) e debito, o bonifico bancario.
Per le tariffe non rimborsabili è necessario pagare l’intero importo del soggiorno anticipatamente.
Termini di cancellazione
Per prenotazioni superiori a 20 giorni dalla data di arrivo e maggiori di una notte:
- Entro 15 giorni dalla data di arrivo: cancellazione gratuita.
- Tra 15 e 10 giorni dalla data di arrivo: 10% dell'importo totale della prenotazione.
- Tra 10 e 5 giorni dalla data di arrivo: 30% dell'importo totale della prenotazione.
- Tra 5 e 3 giorni dalla data di arrivo: 50% dell'importo totale della prenotazione.
- Tra 3 giorni e 48 ore dalla data di arrivo: 70% dell'importo totale della prenotazione.
- Tra 48 e 24 ore dalla data di arrivo: 90% dell'importo totale della prenotazione.
- Entro le 24 ore dalla data di arrivo o in caso di no-show: addebito completo, nessun rimborso.
Per prenotazioni inferiori a 20 giorni dalla data di arrivo:
- In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista d'arrivo, non viene addebitato alcun costo.
- Per prenotazioni effettuate entro 6 giorni dalla data di arrivo, la cancellazione è gratuita entro le 48 ore dal giorno di arrivo.
Oltre tali termini, verrà addebitato il costo dell'intero soggiorno.
Animali
Al Silou Retreat sono ammessi solamente cani di piccola taglia e previa richiesta. Vi preghiamo di notare che i cani non sono ammessi all’area ristorante, alla sala colazioni e al centro benessere (interno ed esterno), e devono essere tenuti al guinzaglio all’interno dell’hotel. I padroni sono responsabili della pulizia dell’animale e devono assicurarsi di non arrecare disturbo agli altri ospiti dell’hotel. Eventuali danni provocati dagli animali verranno addebitati ai loro padroni.
Vi preghiamo inoltre di avvisare la governante dell’orario della pulizia della camera.
Servizi inclusi
Il prezzo del vostro soggiorno include:
- Pernottamento nella camera da voi scelta
- Wi-Fi
- Accesso alla spa e alle piscine
- Parcheggio e garage
- Prima colazione (o altro se previsto dall’offerta selezionata)
Tariffa last minute
Chi prenota a due giorni o meno dalla data di arrivo gode della migliore tariffa disponibile. In questo caso, se cancellate il viaggio entro 24 ore dall’orario del check-in, vi verrà addebitato l’importo totale della prenotazione. In caso di domande o necessità di ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattarci.
Tassa di soggiorno
La tassa di soggiorno in vigore dal 1° maggio 2024 ammonta a 1,50 € a persona e al giorno. L’imposta è ridotta del 50% (0,75 €) nei seguenti casi: bassa stagione (01/05 – 15/06 e 01/10 – 30/11) e per gruppi organizzati formati da almeno 25 partecipanti. I minori di 15 anni, i residenti della Valle d’Aosta, nonché gli ospiti che soggiornano per più di 7 notti consecutive sono esenti.
Orari ristoranti
Il nostro raffinato Ristorante Le 3 Fiette serve creazioni deliziose e ricercate dalle 12:30 alle 14:30 per pranzo e dalle 19:30 alle 21:00 per cena. Per pranzo potete anche optare per le specialità tradizionali servite al Bistrot dalle 12:30 alle 14, oppure un tagliere di salumi e formaggi, panini e insalate (piatti freddi fino alle 18:00).